Tanti i temi ai polsi di celebrities e gente comune, ognuno di esso con un concetto diverso! Questo è il successo riscosso da Cruciani che grazie alle forme diverse dei suoi braccialetti e alla palette infinita di colori ha conquistato l’interesse di tutti diventando il concetto assoluto di fortuna e di amicizia.



Scopriamo insieme i soggetti realizzati fino adesso:

Il QUADRIFOGLIO rappresenta la pianta rarissima e portafortuna per eccellenza. Il braccialetto, disponibile in 30 colori, è composto da 7 quadrifogli, ed è accompagnato da un cartoncino sui cui è stampata in 9 lingue la frase “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio”.
Ricordo che la scorsa estate a Forte dei Marmi la gente si affollava per accaparrarsi il colore preferito… 🙂

Il LUCCHETTO e la CHIAVE per “legare” al polso della persona cara un pensiero d’amore. Si tratta dei braccialetti Ponte Milvio, in riferimento ai romanzi di Federico Moccia, realizzati anch’essi in pizzo macramè. Simbolo di unione e fedeltà, sono venduti in una confezione che li contiene entrambi.

Completano la “promessa d’amore” la serie di braccialetti a forma di CUORE, simbolo assoluto dell’amore, alternati in alcune versioni al quadrigoglio, simbolo della fortuna.

I DRAGONI rappresentano la forza, la salute, l’armonia e la fortuna, mentre i braccialetti FUKUSHIMA, in riferimento alla città devastata dal terremoto l’ 11 Marzo 2011, sono stati realizzati in segno di riconoscimento e di solidarietà vero la tragedia avvenuta in Giappone

La FARFALLA, ispirata alla tanto discussa discesa di Belen Rodriguez a Sanremo, ha inaugurato la primavera/estate 2012 donando una ventata di freschezza e di allegria grazie alla versione multicolor.


Questi piccoli gioielli ricamati, che potrete acquistare in tantissimi colori, hanno riscosso da subito un successo strepitoso diventando un vero oggetto di culto, infatti non c’è fashionista che non ne indossi uno!
L’azienda ha difatti raggiunto un fatturato netto al 31 marzo del 2012 con la chiusura dell’esercizio 2011-2012 di euro 19.527.000, in aumento del 34% rispetto all’anno precedente e del 69,45% in confronto al 2009-2010.

I braccialetti Cruciani rappresentano un’idea carina e sfiziosa per dare un tocco di colore e di allegria al nostro umore, una vera e propria “art de vivre”. E voi, quale preferite?


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…