Borbonese ha deciso di stupirci realizzando una linea di scarpe in pvc che colorerà l’estate 2012. Famoso per la creazione di splendide borse e accessori che accontentano i gusti di tutte, Borbonese ha deciso di creare una linea di calzature colorate e allegre, amate dalle più giovani e non solo!

Negli ultimi anni il pvc è stato scelto da tantissimi brand italiani ed internazionali diventando uno dei trend più in del momento: calzature, borse, accessori hanno ottenuto un grandissimo successo grazie a questo materiale facile da lavare e bello da vedere!

Anche Borbonese non si è sottratto alla tendenza di questo periodo e per questa primavera/estate 2012 ha creato una mini collezione composta da sandali ultra flat e ballerine con graziosi decori sulla punta, entrambe comode e alla moda, proposte in vivaci colori fluo come il rosso, il verde e il giallo.

Le scarpe Borbonese, rigorosamente made in Italy, hanno il logo del brand stampato all’interno della suola, sono curate nei minimi dettagli  e rese raffinate da applicazioni chic.

Potete ammirare le calzature in pvc di Borbonese visitando il sito ufficiale



 della maison di moda.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…