Bonavita è un brand italiano che propone capi d’abbigliamento di tendenza ed un catalogo ricco di belle novità. La moda primavera/estate 2012 richiama la voglia di capi sportivi, colorati e ricchi di colore e Bonavita risponde perfettamente alle richieste di stagione.



Grazie alle capacità imprenditoriali dei fratelli Bonavita, che vantano un’organizzazione aziendale molto dinamica ed efficace, il marchio si diffonde rapidamente in tutto il Paese e all’estero, con particolare attenzione a Spagna, Grecia, Turchia, Albania.

Nella nuova collezione troviamo tantissimi capi a prezzi contenuti creati per uomo e per donna che seguono perfettamente i trend del momento. Minidress, t-shirt, camicette, felpe, giubbotti, pantaloni, scarpe, accessori e jeans di ogni genere che valorizzano perfettamente le forme del corpo sono pronti a riempire il guardaroba estivo delle fashion addicted che amano indossare capi alla moda con il comfort e l’espressività personale tipici del brand.

Le creazioni che compongono la nuova collezione estiva sono pensati per chi ama vestire outfit casual e giovanili con colori base come il bianco, il beige, il nero, il rosso, il giallo e le stampe colorate arricchiti da piccoli dettagli luminosi.

Molto carine le magliette in puro cotone raffiguranti la bandiera inglese caratterizzate da ampio scollo rotondo o a barchetta, maniche corte e grande stampa sul davanti, con diverse vestibilità.

Nel 2010 sono 650 i punti vendita multimarca che hanno scelto Bonavita, mentre all’estero si aggiunge Malta, Cipro, Portogallo, Olanda, Romania, e tanti altri paesi. Negli ultimi il fatturato aziendale si è chiuso con circa 10 milioni di euro in attivo.

Guarda il video dello spot TV Bonavita della collezione abbigliamento moda primavera/estate 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…