Blauer, noto brand americano entrato nella storia dello sportswear di luxury internazionale, propone per la primavera/estate 2012 una collezione ricca di magliette con stampe glamour e capi d’abbigliamento di tendenza, in pieno american style.



La collezione dedicata all’uomo è composta da t-shirt con il classico logo del brand in evidenza raffigurante la bandiera americana, arricchite da stampe cartoons e in stile anni ’50, realizzate con colori tipici della stagione estiva, il giallo, il verde, l’arancione, il fucsia e anche diverse sfumature del blu.

La collezione dedicata alla donna fa riferimento allo stile “grintoso” tipico della polizia americana proponendo outfit in stile vintage con capi d’abbigliamento caratterizzati da tessuti sbiaditi, effetto usato. Anche in questa linea non mancano le stampe, protagoniste principali di entrambe le collezioni, in stile camouflage realizzate con colori di tendenza come il sabbia, il beige fino a toccare le diverse tonalità militari.

Completano la collezione sia maschile che femminile primavera/estate 2012 capispalla, giubbotti sfoderati, pantaloni, bermuda con vestibilità slim, cardigan e ancora felpe per tutti i gusti, diponibili in diversi colori quali il verde, il blu, il kaki, il beige, ma nache stampe militari e floreali realizzate con tessuti leggeri tipici della stagione calda come il lino o il cotone.

La collezione estiva Blauer è ricca di capi glamour e di tendenza arricchiti da dettagli originali che accontentano le esigenze e i gusti di tanti, soprattutto di chi ama indossare look casual chic.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…