Balenciaga ci propone la sua nuova linea dedicata all’estate seguendo il trend di stagione con una serie di borse dalle tinte accese e dai colori sgargianti.



Come molte altre collezioni, il colore fa da sfondo a tutte le nuove proposte 2012 creando cataloghi ricchi di allegria e di vivacità dal gusto tipicamente estivo.
Balenciaga applica colori fluo e contrasti a molte sue celebri e diffuse creazioni, diventate da anni delle vere e proprie icone.

Così il mitico modello Giant amato da tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, così come la splendida Papier realizzata in diverse forme (shoulder bag, bauletti e clutch) anche molto particolari ed anche la favolosa City Cross (proposta anche in versione bauletto) vengono rivisitate dando loro una ventata di freschezza e di brio con tinte vivaci come il rosso, il verde mela, il giallo, il rosa, il fucsia e il tangerine tango, arancione caldo tendente al rosso, affiancati da colori più tradizionali come il grigio, il nero, il blu o il bianco.

Per alcune versioni Balenciaga utilizza in questa nuova collezione primavera/estate 2012 la vernice o la fibra di rafia che rendono le borse Balnciaga ancora più belle sia per la spiaggia che per la città.
Concludono la linea Papier meravigliosi portamonete sempre in tinte forti e prettamente estivi.

Qui sotto alcuni modelli di borse Balenciaga del nuovo catalogo 2012:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…