Oggi desidero presentarvi la nuova capsule collection realizzata da Addict in collaborazione con Milo Manara realizzata per la primavera/estate 2012. Non è il genere d’abbigliamento di cui tratto abitualmente, ma riservare uno spazio al numero uno della fumettistica degli anni ’80, è per me un vero piacere!



Milo Manara è un disegnatore eccelso, conosciuto in Italia e all’estero per il fascino sensuale delle sue creazioni, un punto di riferimento culturale per molte generazioni, mentre Addict è un noto brand d’origine inglese che incarna l’alta classe della street art ed anche un importante punto di riferimento per dj’s, hip hoppers, film makers, musicisti e creativi.

Il forte legame tra Addict e Milo Manara è già stato confermato nell’estate del 2010, quando uscì Addict X Manara “2 colour print CMYK”, ovvero una micro collezione di T-shirts che ebbe un grandissimo successo.

Ora la lunga attesa è finita e posso finalmente comunicarvi che la nuova collaborazione tra Milo Manara e Addict è pronta per essere ammirata.

Ecco a voi “Release 2”:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…