Da un pò di anni a questa parte Zara ha riscosso un grandissimo successo per merito delle sue collezioni giovanili sempre al passo coi tempi e anche grazie allo shop online strutturato sul sito del brand che ha permesso di incrementare notevolmente il fatturato del famoso gruppo spagnolo.



Del gruppo Inditex,  una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda e alla distribuzione, fanno parte numerosi marchi famosi tra cui Stradivarius, Massimo Dutti, Pull&Bear, Zara abbigliamento, Uterque, Bershka, Oysho e per finire i grandi magazzini Zara Home che si occupano della vendita di articoli per la casa.

Zara Home propone prodotti molto interessanti che vanno da tutto l’occorrente necessario per allestire la tavola (tovaglie colorate, segnaposto, tovagliette, candele, piatti, bicchieri, posate e tanto altro), agli accessori per arredare il bagno e la camera da letto, a tantissimi oggetti  per abbellire e decorare con gusto la propria casa (cuscini, materassi, calde trapunte, vestaglie e i pigiami di tessuti naturali, pantofole e ciabatte disponibili in tanti colori ), il tutto a prezzi decisamente accessibili.

E nello spazio Zara Home Kids troviamo anche tantissime idee per allestire la cameretta dei nostri bambini con molti prodotti dedicati ai più piccoli e al loro mondo.

Visitando il sito ufficiale di Zara Home potete consultare direttamente il catalogo e acquistare i propri prodotti preferiti direttamente online.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…