L’estate è ormai prossima e la scelta del costume da bagno più di tendenza inizia a diventare il pensiero fisso, o quasi, di noi tutte! Victoria’s Secret ci aiuta grazie al nuovo catalogo 2012 ricco di costumi adatti ad accontentare i gusti più disparati.



Le proposte presenti nella nuova linea per il mare sono svariate, si passa da modelli particolarmente glamour a capi con una vestibilità davvero eccezionale.

La nuova collezione Victoria’s Secret comprende costumi a due pezzi con triangolini o fascia e slip a vita bassa o brasiliana, bikini arricchiti da dettagli particolari o reggiseni push up, costumi interi altrettanto fashion e originali tankini composti dal top abbinato con lo slip, il tutto coordinabile a tanti copricostume e parei.

I colori non mancano…troviamo splendide stampe floreali e fantasie a pois, sensuali stampe animalier e i più classici pezzi in tinta unita, tutti … con nuances brillanti impreziosite da elementi luminosi e paillettes…una linea perfetta per accontentare i gusti di tutte rispettando sia lo stile classico che quello più sbarazzino e alla moda!

I nuovi costumi da bagno Victoria’s Secret dedicati all’estate 2012 si possono acquistare online collegandosi al sito ufficiale Victoria’s Secret.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…