Come tanti fashion brand anche Victoria’s Secret, famosa produttrice di  biancheria intima, propone il suo lookbook con la collezione speciale per festeggiare il 14 febbraio, ormai prossimo!



Testimonial della campagna pubblicitaria della linea di lingerie Victoria’s Secret 2012 pensata per San Valentino sono Adriana Lima, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Erin Heaterton e Miranda Kerr, circonadte da petali di rosa, divertite, bellissime e col fisico mozzafiato!La collezione d’intimo dedicata al giorno degli innamorati è particolarmente sexy e comprende completini formati da reggiseni e slip con stampe animalier, con sfumature sgargianti di rosso, rosa e fucsia, oppure tempestati da piccoli cuori rossi su sfondo rosa shocking. Ma non mancano coordinati con push up e perizoma in pizzo o in raso a pois di color nero o beige.

Victoria’s Secret propone uno stile decisamente sensuale e femminile, un’ottima idea regalo che consiglio vivamente per San Valentino. 

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…