Il motto della noto brand Benetton è giocare con i colori!

La nuova collezione d’intimo presentata da Undercolors of Benetton per la prossima primavera/estate 2012 è una vera esplosione di colore con tinte fluo e accostamento stravaganti.



Undercolors of Benetton crea One Fits All, un innovativo filato di cotone che ha permesso di realizzare una serie di capi underwear molto confortevoli in taglia unica che si adattano perfettamente a tutte le forme del corpo femminile.

Questa nuova collezione comprende due linee distinte ricche di allegria e femminilità:

la prima si chiama Garden Party ed è caratterizzata da fantasie a fiori, da righe e da quadrettini  nelle tonalità pastello proposte nelle due versioni micro e macro spesso accostate tra di loro. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più sexy potrete optare per i completini realizzati in pizzo sangallo.

canottierine baby, casti reggiseni, slip e coulotte.

Happy Hippie Life è l’altra linea della collezione Undercolors of Benetton ed è costituita da coordinati dai colori accesi, fantasie vivaci e moderne alternate a stampe in bianco e nero creando nuovi stili e nuove alleanze di colore.

Entrambe le linee puntano al comfort infatti sono realizzate in jersey e microfibra.

La pigiameria è realizzata con colori pastelli che gli dona una luce sobria e romantica utilizzando materiali delicati quali il cotone soft, la popeline e la microfibra.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…