Undercolors of Benetton promette per la collezione intimo autunno/inverno 2011-12 “un inverno al caldo“, grazie ai tessuti confortevoli e alle lavorazioni tricot soft.



Bellissima collezione d’intimo quella proposta da Benetton: caldissimi pigiami, romantici completi intimi, divertenti canotte in tinta unita o a righe e deliziosi abbinamenti che attireranno l’attenzione di coloro che amano completi soft ma colorati e giovanili!

La nuova collezione  accontenta i gusti e lo stile di ogni donna perchè è romantica, sexy, divertente, glamour e giovanile.

Con Undercolors of Benetton tornano di moda anche gli scaldamuscoli e paragamba, rivisitati nell’estetica, in tubolare di cotone stretch e anche le lavorazioni di maglia fatta ai ferri abbinate all’intimo…molto femminili e sexy.

Anche la linea Flags di Undercolors of Benetton non passa certamente inosservata, capi di lingerie realizzati con stampe delle bandiere del mondo. Un’idea davvero originale!

E per completare l’intera collezione, Home Sweet Home è la linea dedicata ai pigiami e all’homewear in genere, per lui e per lei.

Un vero concentrato di colori, stili, fantasie e accostamenti davvero glamour…sono questi gli ingredienti della nuova collezione, in pieno stile Benetton!


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…