Il giorno più romantico dell’anno si sta avvicinando…e sarà un giorno all’insegna del cuore!

Thun quest’anno lo festeggia con una nuova collezione di bijoux dedicati ala festa degli innamorati: candida ceramica si abbina a tocchi di luce colorati o argentati, e agli elementi metallici color argento.



Il pensierino ideale per il primo amore, ma anche per le amiche, sarà uno dei nuovi ciondoli “Blossom” con l’aggancio sagomato e “Supreme” con l’aggancio a virgoletta: dal prezzo contenuto ma di grande effetto, si possono regalare singoli oppure abbinarli agli orecchini realizzati nello stesso stile.

I piccoli pendenti di ceramica sono rigorosamente lavorati e dipinti a mano, per rispettare la tradizione decennale di Thun e per regalare anche a San Valentino un pensiero dal valore vero.

Per un regalo di San Valentino più importante c’è una nuova parure completa di Thun: “Prestige Royal” è tempestata di cuoricini metallici e ceramici, e impreziosita con perle di fiume bianche, pietre di quarzo rosso e smalto argentato.

Non è il cuore ma una romantica rosa l’icona della particolarissima parure “Prestige Flamenco”: una cascata di catenine metalliche decorate con perle e ceramica rende sbarazzine e vivaci, ma allo stesso tempo eleganti la collana e il bracciale, mentre orecchini e anello ricordano un temperamento… mediterraneo.

Le novità Thun sono tantissime…belle e interessanti, per questo motivo consiglio vivamente a tutti di ammirare l’intera collezione di bijoux cliccando qui e scegliere quello che più vi piace, da regalare o, perchè no, da regalarvi! 🙂


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…