La collezione d’intimo primavera/estate 2012 di Tezenis si compone di tanti modelli colorati e allegri pensati per rendere speciale la prossima stagione calda.



Tezenis propone nel suo nuovo catalogo tante interessanti novità che rendono questo noto marchio low cost di lingerie tra i più apprezzati dalle donne.

Protagonista principale è il romanticismo realizzato da deliziose stampe floreali e fantasie sobrie che richiamano i colori moda tipici dell’estate come il giallo, il rosso, il beige, l’arancione, il fucsia e il verde.

La nuova collezione d’intimo è composta da capi più tradizionali comodi e di tendenza con nuances particolarmente tenue per la parte più soft della corsetteria, mentre le tinte più vivaci e briose vengono destinate alle linee più giovanili.

La linea shaping è stata pensata per modellare la silhouette senza rinunciare al glamour ed è proposta da Tezenis  in pizzo nero a pois o in cotone jacquard color conchiglia.
Ma non mancano anche slip, culotte in pizzo e tantissimi capi colorati e fluo.
Una ventata di freschezza viene data da delicati sangalli, stampe vichy, righe, fantasie floreali e pizzi di diverse tipologie e lavorazioni.

Tezenis con questa nuova deliziosa collezione offre una vastissima scelta di capi capaci di accontentare i gusti di tutte.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…