Capita, durante la giornata, di avere “quel senso di fame”, noioso e a volte anche imbarazzante, che spesso ci colpisce nei momenti meno opportuni. Il suo nome? Famelik! Arriva e non ti molla più! A combattere questo senso di vuoto ci pensa il nuovo DANIO snack di Danone, disponibile nei gusti Bianco, FragolaMirtillo e Pesca.

DANIO-snack-Danone

Creato dall’esperienza Danone, il nuovo DANIO snack unisce gusto, consistenza e leggerezza in un unico prodotto, con un basso contenuto di grassi e un alto quantitativo di proteine. DANIO infatti nasce da un processo di colatura del siero per il quale viene utilizzato un quantitativo doppio di latte rispetto agli yogurt tradizionali. A completare il tutto, un goloso letto di frutta in pezzi sul fondo del vasetto, disponibile nei gusti Bianco, Fragola, Mirtillo e Pesca.

Con il nuovo DANIO snack assumerete nutrienti, come le proteine, fonte di energia per il nostro organismo, in modo assolutamente goloso. 🙂

E per finire, non perdetevi la divertente parodia targata Danone che racconta le sue peripezie che lo portano a calarsi nei panni dei “cattivi” di Shining, Star Wars, Psycho e Nightmare. Ma con DANIO snack non avrà scampo.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…