Hugo Boss è uno dei marchi più importanti al mondo per quanto riguarda il mondo della moda e la produzione di profumi. Sono diversi infatti i profumi lanciati dal noto marchio che hanno fatto la storia e che ancora oggi raccolgono un successo clamoroso. 



Pensiamo ad esempio al profumo Hugo Boss In Motion. Si chiama di un profumo da uomo che dona eleganza e forza grazie alla sua composizione che inizia con le note frizzanti del bergamotto ed arricchita dal basilico fresco, dall’arancia succosa e dai fragili petali di viola. Nel cuore dinamico e speziato si nascondono accordi di pepe rosa, cannella dolce, cardamomo e noce moscata. La coda calda, solida e marcatamente legnosa è integrata da un tocco di muschio sensuale.

Altro profumo maschile iconico è Hugo Reversed, un profumo forte e deciso che rinfresca grazie alle note del bergamotto calabrese e dal pompelmo succoso. Dopo alcuni istanti, sono integrati da un pizzico di rosmarino e dalla molecola Pamplewood, che combina aromi di agrumi e legno. Le note finali sono di vetiver haitiano, che rende l’eau de toilette Hugo Reversed molto virile e attraente. Il profumo Hugo Boss Reversed fa parte di una linea destinata ad un uomo coraggioso ed a tutti gli uomini che vogliono superare i propri limiti. 

Nel campo dei profumi da uomo non possiamo non citare Boss Bottled eau de parfum. Una fragranza moderna che ha riscosso un enorme successo negli ultimi anni. Merito della sua composizione fruttata grazie alle prugne, mele e agrumi freschi nelle note di testa. Il profumo si arricchisce di chiodi di garofano e cannella nascosti nel cuore del profumo insieme a garofano e mogano. Il legno di cedro e sandalo formano, in combinazione con la vaniglia, il vetiver e l’insolito ulivo, la forte coda della composizione del profumo.

I profumi da donna

Ma Hugo Boss è molto amato anche per quanto riguarda i profumi femminili. Come Hugo Woman, un profumo dedicato alle donne che preferiscono guidare anziché essere guidate. Si tratta di una fragranza fresca in cui spiccano note del mandarino. Nel cuore è presente l’essenza di iris, tè nero, prugne e gelsomino inebriante. La coda include il caldo legno di sandalo e cedro e l’ambra, che conferiscono al profumo profondità e sensualità.

Il profumo Ma Vie di Hugo Boss, invece, si ispira alla sensibilità dell’animo femminile. Si tratta di un profumo particolare in cui spiccano accordi di rosa, fresia e gelsomino rosa, crea una combinazione elegantissima. La coda del profumo Boss Ma Vie è il legno di cedro e altri legni che sottolineano in modo sensuale l’intera composizione, tenendola sulla pelle per molte ore.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…