Pomellato celebra i 10 anni di Nudo, il suo anello icona, creando una nuova reinterpretazione del classico solitario caratterizzato dalla luminosità delle pietre di colorate.



Nudo perchè le pietre sono le protagoniste uniche di questa creazione, ipercolorate e con una montatura sinuosa davvero originale.

Il Nudo Nuovo di Pomellato è identico al Nudo più classico ma possiede delle pietre più grandi con tonalità di colore meravigliose. Tra le tante pietre sono state applicate: il quarzo Madera, il topazio blu London, l’ametista, il quarzo lemon, la prasiolite e anche il peridoto e il granato mandarino in edizione limitata.E’ possibile collezionare gli anelli Nudo acquistando più di un pezzo della stessa tipologia da indossare insieme sullo stesso dito oppure scegliendo il colore che più si addice al look del momento.Protagonista dello spot pubblicitario è l’attrice scozzese Tilda Swinton diretta da Luca Guadagnino.

Potrete trovare Nudo Nuovo nelle migliori gioiellerie.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali Twitter, Facebook oppure iscriviti ai nostri Feed.


ondeNews mette in palio 5 Codici Redeem per scaricare gratuitamente da iTunes: “Ouija Table” di Digital-press

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…