No.Nu è sinonimo di originalità e magia…E’ un marchio italiano che si distingue per il suo stile e la sua personalità.

Ho pubblicato per voi alcune foto di accessori della linea No.Nu che potrete ammirare in tutto il loro splendore.



No.Nu. propone una collezione molto raffinata e romantica con bijoux decorati che vestono di nuovo anche l’abbigliamento più classico: anelli, bangle, collane, bracciali e orecchini creati in mille forme e colori utilizzando materiali differenti quali felpa, mohair, chiffon, seta, tweed e bouclé protagonisti dell’intera collezione.

L’idea nasce da un viaggio in Indonesia…i profumi, i colori, le tradizioni, la natura, le vesti tradizionali hanno ispirato il lavoro degli stilisti rendendo il fiore l’elemento più ricorrente e riconoscibile delle loro collezioni.

La collezione No.Nu presenta diversi modelli di collane: si passa da quelle create con seta ricamata, alle applicazioni di fiori in tulle e pizzo, alle decorazioni con perline, strass e cristalli, in resina, metallo e Swarovski, con bottoni gioiello e charms.

Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per rendere ogni accesorio femminile ed elegante.

Anche gli orecchini, in resina e metallo, a clip di grande dimensioni sono decorati con fiori colorati, così come i bracciali arricchiti da applicazioni floreali con tonalità grigio, nero, metallo e bianco latte.

La scelta di creare oggetti a tiratura limitata rende ogni singolo articolo un La combinazione unica ed inconfondibile di materia prime e la capacità artistica di abbinare i colori hanno reso No.Nu. unico ed esclusivo.

I prezzi variano da € 40 a € 300.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale No.Nu.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…