C’è qualcuno su internet che si prende cura delle nostre borse e dei nostri accessori, si chiama Spa4bag e già da un anno si dedica al ripristino degli accessori più amati dalle donne!



Le borse sono le principali e indispensabili protagoniste delle nostre giornate che a causa di un continuo utilizzo perdono la loro iniziale tonalità apparendo meno belle.

Grazie a Spa4bag potremmo ripristinare i nostri “oggetti preferiti” andando a eliminare le antipatiche macchie e i fastidiosi graffi oppure semplicemente riparando una cerniera che non funziona più.

PRIMA…

…DOPO

Visitando il sito internet troverete tutte le istruzioni necessarie per poter utilizzare il servizio di ripristino e il relativo listino prezzi.

La sezione “come fare” vi guiderà, passo dopo passo, alla compilazione dell’ordine e alla preparazione della modulistica necessaria per inviare il pacco con l’oggetto da “rinnovare”.

Il corriere arriverà direttamente a casa vostra e dopo 2 o 3 settimane vi riporterà indietro l’accessorio.

Con Spa4bag sarete certe che il vostro accessorio preferito torni ad essere bello proprio come un tempo!

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…