Oggi vi segnalo alcuni gioielli della nuova linea Morellato primavera/estate 2012 che renderanno le feste di Pasqua più allegre e briose grazie ad alcuni piccoli pensieri perfetti da regalare alla persona a voi più cara o da donare a voi stesse.



Nella piccola capsule collection Morellato non mancano infatti creazioni a tema per la prossima ricorrenza come ad esempio una deliziosa parure con ciondoli a forma di campanella, composta da un girocollo (€ 99,00) e da un bracciale (€ 89,00) in acciaio con cristalli bianchi, rosa o azzurri.

Protagoniste assolute della nuova linea Morellato dedicata alla primavera sono le campane, simbolo di festa e serenità, che trasformate in splendidi pendenti colorati e allegri fanno di questa collezione un mix di ironia e originalità ideali per creare look nuovi e decisamente originali.

Altrettanto singolare e sfizioso è l’accostamento dei colori con la luminosità dell’acciao e la lucentezza dei diamanti naturali che esprimono perfettamente la verve tipica dell’azienda Morellato.

I nuovi gioielli Morellato faranno “risuonare” nei vostri ricordi i momenti più belli e sereni che avete vissuto per renderli indelebili nel tempo…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…