Miss Sixty propone per la stagione estiva 2012 un’interessante collezione di gioielli e orologi realizzati in collaborazione con Morellato, leader nel campo dei bijoux.

Hypnotic e Light sono le ultime novità in casa Miss Sixty. Si tratta di due modelli di orologi perfettamente in linea con i trend del momento, ricchi di colore e luminosità.



La versione Hypnotic comprende una serie di orologi dalla linee semplici rese particolari da una grande cassa in acciao di circa 4 cm di diametro e arricchiti da elementi Swarovski posizionati con un preciso criterio, che gli donano luce e brillantezza.
Gli orologi della linea Hypnotic sono disponibili sia con il cinturino in cuoio nero o bianco, oppure in acciaio.

Anche la versione Light presenta forme lineari, ma è caratterizzata dall’applicazione di elementi preziosi posti sia sul cinturino che sulle sfere realizzati con texture particolari.

Il tema di alcuni gioielli è l’amore e Miss Sixty usa, per esprimere al meglio questo sentimento, l’angioletto Cupido e la sua freccia in cui spicca la parola “Love” incisa su una deliziosa collana in acciao o in pvd oro giallo.

Gli orecchini realizzati in acciao sono l’espressione assoluta del romanticismo che Miss Sixty esprime con i fiori smaltati di colore rosso tipici della linea flower Miss Sixty Jewels.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…