Il fascino del mare, l’emozione del viaggio e il relax di una vera vacanza: per provare tutte queste sensazioni in una volta sola, il più bel regalo che potete fare a voi stessi è una crociera.
L’abbigliamento giusto? Vari stili per diverse occasioni…



Ovviamente il pezzo forte del look da crociera saranno i costumi da bagno, il pareo e tutti gli accessori mare come telo di spugna, infradito moda e occhiali da sole. Se cercavate l’occasione per sfoggiare un cappello a larghe tese, gli occhiali scuri da diva o altri accessori glamour, la crociera è il posto giusto.

Per una cena di gala o un ballo è importante che non manchi nella vostra valigia un abito da sera, lungo ed elegante, abbinato ad eccessori altrettanto indicati per la serata: scarpe o sandali con tacco alto, una pochette in paillettes o in raso. Un’idea molto utile da portare con sè è una stola o uno scialle ricamato da indossare sulle spalle.

Per occassioni meno formali potrete scegliere uno stile confortevole e semplice: abiti in cotone, lino o seta per le signore, completi di t-shirt o camicia e pantaloni per gli uomini.

Qualche capo di abbigliamento sportivo non potrà mancare nel caso in cui si frequenti la palestra della nave o si scenda a terra per qualche escursione: pantaloncini, bermuda e sneakers non potranno mancare nel bagaglio.

In conclusione è bene ricordare che il bianco, il rosso e il blu sono le tinte inconfondibili del navy style che colorano non solo capi glamour, ma anche borse, scarpe e accessori.

Non mi resta che augurarvi Buon Viaggio!

(fonte www.decido.it)


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…