Jimmy Choo, famoso stilista che ha conquistato shoe addicted di tutto il mondo, propone per questo Natale 2011 una nuova versione in edizione limitata della famosa fragranza, il profumo “Jimmy Choo Limited Edition Parfum” ideato da Oliver Polge.



Rispetto alla prima versione cambiano i colori della confezione. La prima era stata proposta nelle tonalità del rosa, mentre quest’ultima è in color argento e nero mantenendo pero’ la stessa fantasia pitonata del suo predecessore. I flacone ha le stesse forme arrotondate ed  è stato rivisitato solo nei colori.

Jimmy Choo Limited Edition Parfum ha un bouquet innovativo, più denso rispetto a quello della versione precedente. Questa nuovo profumo si compone delle note dell’arancio, per proseguire con un cuore d’essenza d’orchidea. Le note di fondo rivelano invece patchouli e cioccolata Toffee. Una fragranza dolce e seducente da poter indossare in ogni occasione.

Probabilmente sarà solo Sephora a distribuire questo profumo, proprio com’era già avvenuto per la prima versione.  La bottiglietta disponibile all’acquisto sarà probabilmente da 40 ml e si preannuncia già come must have del 2012!

Un’ottima idea regalo per Natale!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…