Come ogni anno, Intimissimi ci propone un completino intimo dedicato al Natale. Come la tradizione ci insegna, indossare qualcosa di rosso la notte dell’ultimo dell’anno porterebbe fortuna e serenità l’anno successivo e quindi perfetto come idea regalo per le prossime festivita’.

Lo scorso anno era stata scelta la bellissima modella Irina Shayk per pubblicizzare la linea natalizia, volto noto che accompagna le campagne pubblicitarie del brand d’intimo ormai da anni. Per questo Natale, invece,   Intimissimi ha optato per la splendida Alyssa Miller, che con il suo completino del colore più classico – il rosso – e le applicazioni bon ton piacerà sicuramente a tutte amanti del genere.



Il coordinato natalizio della Christmas Collection per il 2011 è composto di un reggiseno a push-up rosso abbellito da un pizzo a merletto bianco e decorato da cuoricini in tono e applicati sulla parte superore delle coppe.

Lo slip, intessuto con gli stessi materiali, risulta essere molto particolare e delizioso grazie alla sovrapposizione di due strisce di merletto bianco che cingono la vita ricordando una gonnellina.

La Christmas Collection di Intimissimi  è ricca di modelli molto carini e alla moda: coordinati con applicazioni di strass, body e completini di color rosso, perfettamente  in linea con le tradizioni del Natale e tante altre belle novità!

Inoltre, nei negozi Intimissimi troverete una ricca linea di maglieria, di piagiami e  le collezioni d’intimo autunno/inverno più tradizionali, da indossare tutto l’anno.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…