Goldenpoint è una nota azienda famosa da anni per la produzione di lingerie e di calze e collant che include nel suo gruppo importanti brand come Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady.



Per la stagione primavera/estate 2012 Goldenpoint propone una collezione in cui trionfano modelli di calze in diverse lunghezze con colori pastello, giochi cromatici, stampe floreali e fantasie animalier per il settore calze.

Per la bella stagione Goldenpoint mantiene lo stile classico per Philippe Matignon, più sbarazzino e comodo per Sisi e più di tendenza per Goldenlady.

La moda suggerisce ogni anno idee molto carine e di tendenza e ultimamente i collant, le calze e i leggings sono diventati un accessorio indispensabile per arricchire i look più particolari e completare mise tristi e insignificanti donando loro un tocco più originale e sbarazzino.

Goldenpoint conferma i colori tenui più classici, dal panna al beige, e il tradizionale ed intramontabile nero, adatto anche alla stagione più calda.

Le novità sono tante e, abbandonati i colori scuri della stagione fredda, Goldenpoint adotta toni più accesi e allegri per colorare deliziosi completini in tulle, seta e satin decorati da fiocchetti e nastrini, collant con stampe diverse e in differenti lunghezze o velati con riga posteriore e decoro finale, modelli in lycra super sottile ma resistente con motivi a onde e raggi e ancora stampe floreali e a cuori che ravvivavo capi di intimo per una collezione romantica ma vivace e ancora body, top fantasy, maxi maglie e mini dress.

Anche i costumi da bagno e i capi beachwear conservano lo stile raffinato di sempre. Troviamo modelli interi, bikini, push up, imbottiti, a fascia o a triangolo, anche coordinabili, abbinati a tanti parei e a deliziosi copricostumi.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…