Frey Wille è un marchio ancora poco conosciuto,  fondato a Vienna  nel 1951, che realizza gioielli dai mille colori e adatti a ravvivare il look  più spento.



L’azienda si caratterizza per la sua speciale tecnica di smaltatura di oro e argento e per la produzione di oggetti limitati garantendovi cosi’ l’unicità del vostro gioiello che difficilmente potrete vedere in giro.

Frey Wille si ispira alle opere d’arte di artisti di fama internazionale realizzando preziosi che accentueranno la vostra eleganza e la vostra raffinatezza, come ad esempio la linea dedicata a Hundertwasser, famoso pittore e architetto viennese.

E’ ormai chiaro a tutte come i gioielli abbinati a giusti accessori, che siano di bijotteria o più pregiati, aiutino a ravvivare ogni mise: indossati su un tubino nero (adatto in ogni stagione) o su un look tinta unita, donano luce e colore migliorando notevolmente il nostro aspetto.

Frey Wille ha pensato proprio a questo! Ogni pezzo è davvero unico, dotato di mille colori e fantasie.

Oltre ai bijoux, Frey Wille offre nella sua collezione un’ampia scelta di orologi e un’ampia gamma di foulard coloratissimi che, come i gioielli, arricchiranno il vostro look rendendolo vivo e chic.

Potrete ammirare la splendida collezione Frey Wille visitando il sito ufficiale www.freywille.com.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…