Impazzano in molte palestre i nuovi corsi di sexy fitness.

Obiettivo: rimodellare il fisico, riscoprendo la propria sensualità.



Non è solo divertente, spiritoso ed efficace: il sexy fitness aiuta a svelare tutte le armi seduttive di cui siete inconsapevoli custodi. Con tante discipline stuzzicanti e facili, capaci di accontentare anche le più scettiche.

BURLESQUE DANCE

E’ un corso solo femminile proposto dalle palestre Down Town di Milano, che si ispira al cabaret sexy degli anni Quaranta. Attraverso coreografie molto semplici che esaltano la sensualità e migliorano il portamento, insegna a muoversi come la conturbante Dita Von Teese.

Facili da imparare e divertenti, queste movenze ultra femminili modellano con dolcezza il corpo e allenano anche l’autoironia. Per acquisire più sicurezza, sensualità e carica seduttiva. Con ottimi risultati anche per la forma.

LADIES SENSUAL TRAINING

I corsi di Ladies Sensual Training vergono organizzati da Virgin Active Italia e sono interamenti dedicati alle donne che vogliono esaltare la propria carica erotica.

Le scarpe da ginnastica sono sostituite con tacchi a spillo e i pantaloncini con minigonne mozzafiato. Lo scopo? Migliorare il portamento, acquisire eleganza nei movimenti e, nello stesso tempo, tonificare gambe e cosce.

Il tutto condito con ritmi latino-americani che insegnano ad ancheggiare. Grandi i vantaggi anche per l’autostima!

CARDIO STRIPTEASE

Si basa su una serie di esercizi aerobici molto divertenti.

Aiutano a smaltire il grasso in eccesso e a tonificare l’interno coscia e gli addominali. Facili e naturali, i movimenti vengono eseguiti attorno a un palo con un bel paio di tacchi alti.

L’ideatore è Jeff Costa, famoso fitness guru americano che ha già sedotto, tra le altre, la modella e attrice Carmen Electra e l’attrice Angelica Bridges.

LEGWORK STILETTO

Camminare con naturalezza ed eleganza anche sui tacchi 12. Lo insegna questo nuovo training proposto dalle palestre Fitness First.

Consiste in una serie di esercizi che tonificano gambe, glutei e addominali per affrontare i tacchi con maggiore sicurezza.

Una volta indossati, si sfila davanti a uno specchio per imparare ad acquisire una postura naturale. E la sera a casa: esercizi di stretching per polpacci, caviglie e piedi.

FIT LAP DANCE

Lanciata da Madonna Grimes, fitness star e coreografa americana, questa disciplina ha saputo, in breve tempo, conquistare il cuore (e il corpo) di molte star.

Senza aspetti volgari: la Fit Lap Dance è un dance training che mixa seduzione, danza e allenamento attraverso movenze molto sensuali.

Gli esercizi ruotono attorno a una sedia e vengono eseguiti indossando rigorosamente i tacchi a spillo.

LAP-GYM

Un nuovo training che si ispira alla lap dance utilizzando una speciale pedana con al centro un palo. Gli esercizi spaziano dall’aerobica allo stretching e assicurano un allenamento molto efficace.

Il movimento di bacino aiuta, infatti, a rimodellare i fianchi, mentre il ritmo sostenuto permette di disintegrare molto calorie. E, non ultimo, aumenta la carica seduttiva.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…