Dior per l’estate 2012 ci propone una deliziosa Limited Edition dai colori pop e vibranti, perfettamente in linea con le tendenze di stagione!



Tonalità vivaci e rigorosamente “glossy” per dare una sferzata di energia al nostro look e catapultarci subito in riva al mare, sotto il caldo sole estivo.

La Dior Summer Mix illumina le nostre labbra e le nostre unghie con quattro tonalità di gloss e quattro tonalità di smalto che si abbinano tra loro perfettamente seguendo  il trend del coordinato smalto/rossetto oppure del “color block” anche per il nostro make up.

Tra i nuovi Le Vernis in Limited Edition (prezzo sui 23€) troviamo colori glossy, laccati, assolutamente non perlati o con glitter che, grazie alla nuova formula e alla texture fluida come un gel, si stendono alla perfezione:

COSMO – un rosa sorbetto con una punta di rosso
ACAPULCO – un giallo limone estremamente brillante
LAGOON – un blu deciso e fresco
CALYPSO – un rosso cremisi con un tocco neon

Anche per gli amati Addict Ultra Gloss sono state create nuove varianti estive e Limited Edition ( prezzo sui 27€) con colori luminosi e brillanti, finish tranlucido e l’usuale formula idratante.

OR SUNRISE – oro luminoso sheer
ORANGE PAREO – arancio brillante
ROUGE CROISIERE – rosso corallo lucido
ROSE BIKINI – rosa shiny

La Dior Summer Mix Collection 2012 sarà disponibile in tutti i negozi Sephora e nelle migliori profumerie dal 22 giugno 2012.
 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…