Il nuovo profumo creato da Diesel si chiama “Loverdose” ed è caratterizzato da particolari molecole che sollecitano l’ipotalamo, una struttura del sistema nervoso a cui sottostanno tutta una serie di stati emotivi quali l’attrazione, i sentimenti e il desiderio.



La giovane modella texana Ashley Smith è la nuova testimonial della campagna pubblicitaria scelta per sponsorizzare la nuova fragranza Diesel “Loverdose” che al suo passaggio cattura l’attenzione di tutti i maschietti rapiti dalla scia lasciata dal coinvolgente profumo.

La bottiglietta declinata nel colore viola intenso ricorda la forma di un cuore trafitto da una freccia che contiene una composizione floreale e speziata con base di vaniglia e ambra che mirano a sedurre grazie all’accostamento di note di mandarino, anice stellato, liquirizia, gelsomino sambac e petali di gardenia.

Il nuovo profumo Diesel Loverdose è disponibile nei formati da 30 ml (€ 57,00), da 50 ml (€ 74,00) e da 100 ml (€ 94,00) acquistabili nelle migliori profumerie.Il nuovo profumo Loverdose by Diesel è stato lanciato insieme a un nuova rivista con il medesimo nome che uscirà a breve .

Di seguito potrete ammirare il video dello spot pubblicitario:

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…