Domani è San Valentino e per chi è ancora indeciso su cosa regalare alla propria fidanzata, un gioiello della romantica collezione Chopard, realizzata appositamente per la festa degli innamorati, può essere una soluzione raffinata e sicuramente apprezzata da chi la riceverà.



Il cuore, protagonista princiaple della romantica collezione Chopard, va ad impreziosire tutti i gioielli realizzati per il giorno più romatico dell’anno, tra cui orecchini, collane e anelli.

Questa elegante linea di gioielli è composta da uno splendido anello a forma di cuore della linea Haute Joeillerie Chopard’s Temptations realizzato in oro 18 carati sul quale è incastonata una tormalina Paraiba viola

…e da un orologio della collezione Happy Sport, icona della Maison Chopard, che nel corso degli anni è stato costantemente rivisitato, creando Happy Heart, un segnatempo realizzato con un design romantico ed elementi curati nei minimi particolari.

Si tratta di un bellissimo orologio con cinturino in raso viola arricchito da diamanti e zaffiri inseriti all’interno del quadrante di madreperla bianca.

La linea Chopardissimo comprende invece pendenti, anelli, bracciali e orecchini declinati in oro giallo, rosa e bianco che vanno a realizzare esemplari unici e particolarmente raffinati.

Chopard propone gioielli dalle linee classiche che riassumono l’essenza di questa splendida collezione e che giungeranno al cuore di tutte coloro che li indosseranno…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…