Gli smalti Chanel sono ormai da tempo indispensabili nel beauty-case di tutte le appassionate nel mondo.

Oltre a realizzare capi d’abbigliamento e accessori raffinati ed eleganti , la maison francese si dedica in maniera più che egregia al make-up e alla bellezza delle donne studiando prodotti di tendenza e di ottima qualità, acquisendo, anno dopo anno, sempre più ammiratrici!



Quest’inverno sarà caratterizzato da tonalità di smalto piuttosto freddi come i metallici Graphite, Quartz e Peridot , ma per la prossima primavera, Chanel ha creato, in edizione limitata, “Le Vernis”, tre smalti coloratissimi, innovativi e particolari, che andranno sicuramente a ruba! (basti pensare allo Jade e al Riva esauriti e fuori produzione!!!). Si tratta del n°533 – April, n°535 – May e n° 539 – JuneScopriamo insieme questi tre nuovi colori:

  1. N° 533 April: color ROSSO ciliegia. Smalto corposo, non brillante, ricco ed intenso.
  2. N° 535 May: color ROSA confetto, il colore femminile per eccellenza. Cremoso e fluido, dona alla unghie una tonalità accesa e “frizzante”.
  3. N° 539 June: color PESCA, è lo smalto che diventerà sicuramente un must nella prossima stagione estiva, grazie al colore innovativo, perfetto sulla pelle abbronzata. Lucido e delicato adatto a tutte le donne che prediligono i colori tenui ma che amano valorizzarsi.

Non ci resta che aspettare la prossima primavera per scoprire e poter testare i magnifici smalti Chanel…sono certa che non ci deluderanno!

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…