Shaping è l’ultima singolare invenzione della nuova collezione Calzedonia autunno/inverno, una linea di calze e leggins studiata per rimodellare e per valorizzare le diverse parti del corpo di ogni donna.



Approdano nei cassetti del gentil sesso gli Shaping Push Up, Shaping Graduated Compression, Shaping Shorts e Control Top, disponibili sia per i collant che per i leggins.

  • Shaping è una linea di leggings in lycra che hanno un effetto push-up sui glutei, la novità più interessante del catalogo calzedonia. I benefici? La parte bassa del corpo verrà rimodellata, gambe e pancia appiattite e glutei valorizzati.
  • Shaping Graduated Compression sono calze che generarno sollievo dalla pesantezza delle gambe rivitallizzandole. Grazie alla forte pressione su caviglie e polpacci renderanno ottimale la circolazione, perfette per chi deve stare diverse ore in piedi.
  • Shaping Shorts, disponibili nella versione corta o lunga, comodi da indossare sotto gli abiti più aderenti per migliorare la silhouette.
  • Collant Control Top, a compressione graduata, velato e coprente, per snellire la zona ventre e per ottenere un effetto modellante e riposante su tutta la gamba.

La linea Shaping di Calzedonia, estremamente versatile, comprende una serie di calze e leggings che vanno a soddisfare le diverse esigenze di ogni donna. Provateli!

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…