Le calze…uno degli accessori che non puo’ mancare nel guardaroba di una donna. E, ora che è arrivato l’autunno, oltre a rappresentare un dettaglio importante per completare l’abbigliamento femminile, risultano davvero indispensabili per proteggerci dal freddo.



Oggi sul mercato ci sono tanti tipi di calze, Calzedonia presenta nel suo catalogo autunno/inverno 2011-2012 differenti modelli, colori e fantasie.Inizialmente la funzione delle calze era quella di nascondere le forme della donna, affinchè il corpo non fosse valorizzato e messo in evidenza. Oggi invece è uno dei capi di abbigliamento femminili più amato, nonchè simbolo di seduzione e sensualità.Calzedonia propone una collezione ricca di idee per arricchire e dare colore al nostro look grazie alla linea di collant coprenti ideata per chi non vuole rinunciare a mettere in mostra le gambe anche nelle giornate fredde, giocando con modelli, colori e dettagli alla moda.I colori che prevalgono nella linea di calze con effetto coprente sono quelli scuri, nero, grigio e marrone, ma non mancano quelle più particolari a fantasia con tanti motivi originali o a righe, da indossare con gonne corte e shorts.Le calze coprenti Calzedonia sono sempre una garanzia per chi vuole essere alla moda, per chi è alla ricerca di qualità e anche per chi ama uno stile più sbarazzino! Ce n’è per tutti i gusti! 🙂


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…