Anche Breil, come molti brand amano fare in questo periodo, utilizza il cuore come elemento essenziale e principale della sua nuova linea creando, in occasione della festa di San Valentino, un’inedita collezione dal lato romantico e raffinato curando in particolar modo le linee e sperimentando forme e design innovative.



La parure proposta da Breil per festegiare il 14 febbraio si chiama Circle ed è realizzata in acciaio satinato che permette di evidenziare meglio il gioco delle curve, sinuoso ed elegante. 

I nuovi gioielli Breil assumono forme morbide e stilizzate che vanno a creare singole spirali realizzate in acciaio satinato classico o rosa, che gli donano un aspetto grazioso e raffinato.

Questo gioco di curve viene eseguito su tutti i componenti della parure,  sugli orecchini, sui braccialetti e sul gazioso pendente da abbinare alla collana.

Oltre alla splendida linea Circle desidero segnalarvi le altre deliziose collezioni Breil di cui ho parlato in precedenza, con l’augurio che possano esservi d’aiuto nella scelta del pensiero giusto da regalare al votro amore:

– i bracciali Breil Secretly
– gli orologi Breil Escape e Atmosphere
– la linea Breil Flowing
– la collezione Chaos

Nel frattempo potete approfittare del 50% di sconto sugli articoli Breil presenti sul sito www.gioie.it che, per festeggiare con voi San Valentino, offre la spedizione gratuita.

La linea Breil Circle propone un cuore in acciaio per testimoniare il proprio amore e forme decise per suggellare un romanticismo senza fine…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…