Le belle giornate risvegliano in noi la voglia di colore da sfoggiare seguendo i nuovi trend che la moda ci propone e facendo rivivere le nuances brillanti e più allegre di alcuni prodotti di bellezza che avevavmo lasciato in fondo al beauty case durante l’inverno.



Bottega Verde ha presentato un catalogo di smalti per la primavera/estate 2012 ricco di colori di stagione che trasformerà in arcobaleno la nostra manicure!

Per l’estate 2012 Bottega Verde lancia un’interessante palette di smalti composta da 15 colori che seguono le tendenze del momento permettendovi di sbizzarrirvi col make-up delle vostre mani. Troviamo il Bruno Pepita, un sorta di marrone cioccolato, il Turchese Blu, colore di gran moda la prossima estate, l’Oro Antico e il Giallo Mimosa e la meravigliosa versione Caribe rappresentata dal colore più estivo in assoluto, l’arancione.

Completano la linea di smalti Bottega Verde, il Rosso capriccio, il Rubino Scintillante, il Lilla Lacca, il Rosa baby, il Lilla perla, la Lavanda lacca, il Blue Jeans, il Tomalina, Light Brown, un marrone chiaro e per finire il verde Scarabeo.

 Prezzo di listino di ogni smalto: € 4,49.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…