Le gambe sono sempre state una delle armi di seduzione delle donne, ma per essere tali devono essere non solo belle, ma anche sane.

Le regole base per mostrare delle gambe da urlo sono: seguire una dieta, bere molti liquidi, non usare abiti troppo stretti ed esfoliare e idratare la pelle regolarmente.



Per restituire alle gambe un bell’aspetto, il primo passo consiste nel passare con leggerezza un guanto di crine in senso ascendente, dalle caviglie fino ai fianchi, per esfloliare la pelle eliminando le cellule morte e prepararla ad accogliere un prodotto idratante.

Il passo successivo consiste quindi nell’applicare, sempre in senso ascendente, una crema idratante, adatta al proprio tipo di pelle.

Per fa si che questo effetto sia duraturo, l’ideale è realizzare l’esfoliazione ogni due settimane e idratare ogni giorno.

Una volta al mese ci si puo’ concedere lo sfizio di andare da uno specialista per farsi fare un massaggio di drenaggio linfatico, al fine di favorire l’eleminazione di liquidi, migliorare la circolazione e di conseguenza ottenere risultati positivi anche nell’aspetto estetico delle gambe.

PER FAVORIRE LA CIRCOLAZIONE

I problemi legati alla circolazione sono le cause principali delle antiestetiche varici.

Ecco alcuni consigli per evitare la loro comparsa:

  • non accavallare le gambe stando seduti
  • indossare capi di abbigliamento comodi e calze che non stringano
  • se al lavoro si è costretti a stare seduti a lungo, è consigliabile alzarsi ogni tanto e fare delle brevi passeggiate
  • praticare un po’ di esercizio come camminare o salire le scale

Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…