Texure brillanti e morbide per labbra ultra sensuali. Rigorosamente idratate e ben delineate, è questa la tendenza! Divertitevi a scegliere tra tante nuances ed esibite un look sempre nuovo in ogni occasione.



Grande ritorno del rossetto rosa, la tonalità più romantica e più sensuale che esista. Non a caso nelle ultime sfilate i grandi nomi della moda hanno fatto sfilare modelle con labbra “pink”.

Un colore adatto a diversi tipi di donna, da quella mediterranea a quella più nordica: perfetto sia per labbra carnose che sottili, ideale per enfatizzare l’abbronzatura, ma indicato anche per chi ha la pelle chiara, per un “effetto pop”.

Oltre al “rosa zucchero”, potrete scegliere anche tra fucsia, rosso corallo e arancio caldo: per far esaltare queste nuances non dimenticate di mantenere le vostre labbra sempre morbide, utilizzando un rossetto altamente idratante.I “TRUCCHI” PER STENDERE BENE IL ROSSETTO

Prima dell’applicazione del rossetto, assicuratevi che le labbra siano perfettamente struccate e asciutte. Disegnate il contorno labbra con una matita dello stesso colore del rossetto.

Per stendere in modo uniforme il rossetto, sul labbro superiore stendetelo dall’interno verso l’esterno e su quello inferiore invece, dall’esterno verso l’interno.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…