Nate a Londra e poi diffuse negli Stati Uniti e in Italia, le “Hair Spa” sono sempre più famose. Relax e trattamenti di qualità superiore rappresentano il nuovo “must” per la bellezza e il benessere della donna. Da realizzare anche a casa con i prodotti giusti.



I centri termali sono i veri “templi del benessere” eletti dalle donne: sognati e, a volte concessi, per regalarsi la possibilità di un lussuoso trattamento corpo, per rilassarsi e sentirsi coccolate!

Ora la nuova frontiera del benessere si chiama “Hair Spa”, beauty farm specifiche dove i capelli sono gli unici protagonisti e che stanno diventando sempre più famose anche in Italia. Musica, relax, cromoterapia e colori flou sono elementi indispensabili delle “Hair Spa” che completano l’offerta con i loro trattamenti e prodotti considerati di qualità superiori.

Per chi non ha qualche ora da dedicare ai propri capelli in un centro specializzato, oggi esistono prodotti dalle performance eccezionali a prezzi alla portata di tutti. Trattamenti completi come in una SPA, per regalare risultati straordinari anche alle donne che, tra il lavoro, la famiglia e i mille impegni quotidiani, hanno poco tempo per “staccare la spina” e prendersi cura solo di sé.

CONSIGLI PER AVERE CAPELLI SPLENDIDI E IN FORMA

Dopo aver preparato l’ambiente con candele profumate o incensi per favorire il relax, utilizzate una linea specifica di prodotti formulati per rendere capelli lisci che vi aiuterà a controllare l’effetto crespo e a darvi capelli morbidi e visibilmente più lisci.

  1. Applicate lo shampoo 2 volte su tutta la lunghezza, il segreto per ottenere il massimo risultato dal prodotto e il massimo beneficio dall’azione è procedere con dolci movimenti rotatori, come fossero micro massaggi senza aggredire i capelli rischiando di incresparli.
  2. Risciacquate i capelli con un getto di acqua tiepida o fresca piuttosto forte, per favorire il risveglio della circolazione. Applicate il balsamo per prepararli alla piega e risciacquate bene.
  3. Distribuite una maschera idratante per 3/5 minuti e risciacquate.

Alla fine di questo rituale i capelli saranno morbidi, per nulla appesantiti e vi sentirete come appena uscite da una “Hair Spa”.

CURIOSITA’

In una città come New York le “Hair Spa” sono diventate esperienze uniche.

Per “lei” la più trendy si trova nella Cinquantesima Strada, è la Allure Day Spa & Hair Design, un ambiente rilassante ed avvolgente dove dimenticate la frenesia quotidiana, prendersi cura del corpo a 360° e provare diversi trattamenti esotici per capelli.

Per “lui“, invece, c’è Nikel, al Numero 77 dell’Ottava Strada, nel cuore di Manhattan: uno spazio molto lussuoso per l’uomo che tiene al proprio stile!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…