Le suocere sono in crisi: i piccoli elettrodomestici Philips le hanno spodestate dal loro ruolo di regine della casa! Per questo motivo hanno creato un club, le Suocere Anonime, per confidarsi e aiutarsi a vicenda in modo da riuscire a riprendersi il loro spazio. Gli elettrodomestici del brand, infatti, hanno un valore aggiunto ed oltre alle loro ottime performance nelle faccende domestiche, sono in grado di creare un clima familiare più sereno e di rivoluzionare il rapporto suocera-nuora.

Suocere-Anonime



Nella web series dedicata, le Suocere Anonime si confidano in ogni puntuta spiegando come gli elettrodomestici Philips abbiano usurpato il loro spazio, allontanandole dalla casa dei figli e rendendo inutile il loro apporto prima fondamentale.

Nell’ultimo episodio il protagonista della discussione è AquaTrio di Philips, il sistema di pulizia rivoluzionario che aspira, lava ed asciuga contemporaneamente i pavimenti duri (legno, parquet, laminati, vinili, ceramiche, pietra naturale).


Non si tratta di un semplice aspirapolvere: AquaTrio ha due vaschette, per tenere separate l’acqua pulita e quella sporca, con apposito indicatore per avvisare quando il primo è vuoto ed il secondo è pieno. Pulisce sia con acqua calda che fredda ed è possibile eventualmente aggiungere un goccio del detersivo preferito.

La tecnologia a tripla accelerazione offre risultati eccellenti: in primis aspirazione ciclonica di polvere e sporco, poi la prima spazzola a rotazione pulisce le superfici (anche quelle bagnate) ed infine asciugatura grazie alla seconda spazzole rotante che, assorbendo l’acqua rimanente, riduce i tempi di asciugatura fino al 50%.

Le spazzole in microfibra sono potenti, ma al contempo delicate per rispettare le superfici: vengono bagnate con acqua e ruotano ad una velocità di 6700 giri/min. sfruttando la forza centrifuga per sollevare lo sporco, anche quello annidato nelle fessure, trasferendolo nel serbatoio dell’acqua sporca.

AquaTrio di Philips non richiede pulizia dopo ogni utilizzo. L’apparecchio è autopulente e basta posizionarlo nell’apposito vassoio di risciacquo versando due tazze d’acqua e accendendolo per qualche secondo

Inoltre il suo utilizzo efficiente permette un risparmio energetico fino al 50% e fino al 70% di acqua (rispetto all’aspirazione con un aspirapolvere da 2200 W e alla normale pulizia).

AcquaTrio è disponibile nei migliori negozi di elettrodomestici, ad un prezzo consigliato al pubblico pari a 483,99 euro.

Le Suocere Anonime posso solo disperarsi, AcquaTrio di Philips è il miglior alleato per la pulizia dei pavimenti. Quale sarà il prossimo elettrodomestico che cercherà di rubare il loro posto? Per scoprirlo seguite le avventure delle suocere alla pagina ufficiale: suocere anonime philips


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…