Per questa primavera, il noto brand Alexander Mc Queen amato da moltissimi personaggi famosi tra cui la principessa Kate, ha realizzato una collezione di bijoux smaltati molto carina che affascinerà tutte le amanti di accessori eccentrici e particolari.



Alexander Mc Queen è un importante stilista britannico definito <l’hooligan della moda inglese> che fa conoscere il proprio nome nella scena dell’alta moda con sfilate trasgressive e scioccanti in cui traspare il suo amore per lo stile gotico e anticonformista.

Figura predominante della collezione pensata per la primavera 2012 sono i piccoli teschi, simboli iconici della maison, che vanno ad impreziosire il design di braccialetti rigidi e particolari anelli rendendoli chic e unici nel loro genere.

I gioielli di Alexander Mc Queen sono acquistabili in diversi colori moda pronti ad accessoriare i nostri look in modi sempre nuovi e originali.

I prezzi di questi stravaganti bijoux non sono proprio abbordabili: si parte da circa 100 euro fino ad arrivare a più di 250 euro.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…