Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

La biografia ufficiale di Walter Isaacson su Steve Jobs uscira in tutto il Mondo (Italia compresa) il 24 Ottobre 2011 edita da Mondadori. E’ pertanto possibile prenotarla.

Il noto sito di vendita di libri, books, cd, dvd ed ebook online bol.it riserva uno sconto sulla prenotazione del 15% spese di spedizione gratuite, pertanto il mio consiglio personale é di prenderla al volo in quanto la pagherete solo 17 Euro e la riceverete a casa con Corriere Bartolini gratuitamente, la spedizione verrà eseguita il 25 Ottobre, per l’acquisto recatevi al seguente link: Steve Jobs Walter Isaacson.



copertina completa biografia Steve Jobs

Basandosi su più di quaranta interviste con Steve Jobs in oltre due anni, e su più di cento con i suoi familiari, amici, rivali e colleghi, Walter Isaacson racconta l’avvincente storia del geniale imprenditore la cui passione per la perfezione e il cui carisma feroce hanno rivoluzionato sei settori dell’economia e del business: computer, cinema d’animazione, musica, telefonia, tablet ed editoria digitale. Mentre tutto il mondo sta cercando un modo di sviluppare l’economia dell’era digitale, Jobs spicca come massima icona dell’inventiva e dell’immaginazione, perché ha intuito in anticipo che la chiave per creare valore nel ventunesimo secolo è la combinazione di creatività e tecnologia, e ha costruito un’azienda basata sulla connessione tra geniali salti d’immaginazione e riconosciute invenzioni tecnologiche.

Editore: Mondadori
Anno: 2011
Collana:Ingrandimenti
Pagine: 600
Formato: 14,0 x 21,5
Legatura:cartonato con sovraccoperta
Prezzo: 20.00 € offerta bol.it 17 €
ISBN: 978880461632
Stato: In lavorazione 

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…