L’analista della Piper Jaffray,Gene Munster, afferma durante un’intervista di Business Insiders che l’uscita della TvApple non avverà prima del 2013.
Torna sui suoi passi infatti, dichiarando che mentre la presentazione avverrà entro la fine del 2012, per la commercializzazione bisognerà aspettare 6 mesi, ovvero la prima metà del 2013.
Ciò che Munster ribadisce, parlando del tanto atteso iTV, è che con questo prodotto si andrà a soddisfare le esigenze degli utenti, i quali preferiscono sempre di più “i canali slegati” ed il “time shifting”, prospettando che i consumatori siano disponibili a pagare anche maggiormente un singolo canale, pur di scegliere in autonomia quali canali dell’offerta acquistare.
Per quanto riguarda poi i dettagli tecnici della Tv Apple, l’analista afferma che ci si aspetta che tre saranno i punti di forza: l’interfaccia innanzitutto, per esser compatibile con dispositivi di terze parti, con Siri e per dare la possibilità agli utenti di aver un agevole accesso ai contenuti.
L’App Store. Ci si aspetta che vi saranno giochi iOS dedicati, controllati tramite voce o iPhone e iPad. Ed infine Design. Ciò che si si attende, conclude Gene Muster, è che questo sarà in pieno stile Apple: alluminio, sottigliezza e riduzione di fili.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |