L’analista della Piper Jaffray,Gene Munster, afferma durante un’intervista di Business Insiders che l’uscita della TvApple non avverà prima del 2013.

itv-apple



Torna sui suoi passi infatti, dichiarando che mentre la presentazione avverrà entro la fine del 2012, per la commercializzazione bisognerà aspettare 6 mesi, ovvero la prima metà del 2013.

Ciò che Munster ribadisce, parlando del tanto atteso iTV, è che con questo prodotto si andrà a soddisfare le esigenze degli utenti, i quali preferiscono sempre di più “i canali slegati” ed il “time shifting”, prospettando che i consumatori siano disponibili a pagare anche maggiormente un singolo canale, pur di scegliere in autonomia quali canali dell’offerta acquistare.

Per quanto riguarda poi i dettagli tecnici della Tv Apple, l’analista afferma che ci si aspetta che tre saranno i punti di forza: l’interfaccia innanzitutto, per esser compatibile con dispositivi di terze parti, con Siri e per dare la possibilità agli utenti di aver un agevole accesso ai contenuti.

L’App Store. Ci si aspetta che vi saranno giochi iOS dedicati, controllati tramite voce o iPhone e iPad. Ed infine Design. Ciò che si si attende, conclude Gene Muster, è che questo sarà in pieno stile Apple: alluminio, sottigliezza e riduzione di fili.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…