Ottime notizie in arrivo dal Chronic Dev Team: è stato rilasciato il primo aggiornamento di Rocky Racoon, il tweak necessario per ottenere il jailbreak untethered degli Apple device.

Rocky-Racoon-Untether



In particolare questa versione sarà compatibile con tutti gli iPhone 4 aggiornati all’ultima build rilasciata dalla società californiana.

Dopo che il team di hacker ha lanciato Absinthe, tool di sblocco per i dispositivi Apple, la società di Cupertino aveva ben pensato di aggiornare gli iPhone 4 con una nuova build, dal codice 9B208, la quale rendeva inutile lo sblocco effettuato tramite Absinthe. Questo aggiornamento però, Rocky Racoon 5.1.1. Untether appunto, supera la difficoltà e consente anche agli utenti di questo melafonino di poter passare dal jailbreak tethered a quello untethered senza più dover collegare il dispositivo al computer ad ogni riavvio del sistema. Basterà dunque installare la versione 1.0-2 dell’estensione tramite Cydia per ottenere il jailbreak untethered.

Coloro i quali avevano già effettuato lo sblocco tethered del sistema prima dell’uscita di Absinthe 2 dunque, potranno agevolemente godere di questo tweak per ottenere il passaggio alla versione untethered.

Questo aggiornamento porta con sé poi i soliti bug fix, ed è fortemente consigliata proprio qualora si riscontrassero problemi con Absinthe 2.0.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…