Nonostante ci abbiano messo un po’ di tempo, i produttori di MyWi si sono decisi a rilasciare un aggiornamento di questa applicazione presente nel Cydia Store.

 mywi-aggiornato-cydia



Intelliborn, tramite Twitter, ha infatti diffuso la notizia dell’update del tweak, avvenuto anche affinchè potesse supportare l’ultimo sistema operativo rilasciato da Apple, ossia iOS 5.1.1.

MyWi è un software che permette di creare un HotSpot WiFi con gli iPhone o iPad: consente dunque di collegare altri dispositivi ad internet grazie al campo creato da questi iDevice.

La novità della versione appena rilasciata è che la connessione ad internet potrà essere condivisa non solo tramite WiFi, ma anche tramite collegamento USB, ed inoltre non sarà più necessario sborsare del denaro per condividere l’accesso ad internet tramite l’interfaccia WiFi. Ulteriore novità dell’aggiornamento è il contenimento nel consumo della batteria, assicura il produttore.

Anche la sicurezza è un punto forte di questa applicazione: essa infatti consente all’utente di utilizzare il protocollo di sicurezza WEP a 40 e 104 bit per evitare che qualcuno si colleghi senza permesso al nostro dispositivo.

Il tweak è disponibile per iPhone e iPad che hanno già compiuto la procedura di sblocco, ed è acquistabile sul Cydia Store al costo di 19,99$. Ovviamente per chi l’avesse già installato l’aggiornamento è gratuito.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…