Il caro BigBoss non sta facendo altro che sfornare aggiornamenti alternativi al multitasking nativo di iOS, giorni fa vi ho parlato di imperium e oggi mi ritrovo a pubblicare un altro articolo sull’ennesimo tweak che gestisce il multitasking (e voi penserete che NOIA).

Invece no! CardSwitcher è un’applicazione che fornisce una soluzione davvero alternativa al multitasking e finalmente è stato riscritta per iOS 5. CardSwitcher é davvero rivoluzionario perché ci permette di cambiare la veste grafica della funzione di fast app switching presente nei dispositivi iOS. Ci fornisce, infatti diverse slide delle app aperte che sono facilmente chiudibili attraverso una semplice azione: spingendo verso il basso e poi staccando il dito dallo schermo.



Questo tweak è veramente utile perché ci mostra anche le pagine in caricamento nel multitasking,  poi come al solito le impostazioni possono essere gestite e troviamo una bella serie di personalizzazioni del multitasking, si possono naturalmente chiudere le applicazioni, perché ogni “slide” ha in alto una “x” rossa (oltre all’altro metodo di chiusura pull and left citato sopra), una volta chiuse tutte le applicazioni se apriamo il multitaking, una schermata ci “avverte” che nessuna applicazione è aperta.

La versione 2.0 di CardSwitcher é disponibile su Cydia Store al prezzo di 1,99 dollari

Vi lascio con un video realizzato dal sito iDwnloadBlog dove potrete vedere in funzione CardSwitcher:


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…