SiriHeights è un nuovissimo tweak di Cydia che ti permette di aggiustare facilmente la grandezza della schermata di Siri dopo averla avviata.




Per attivare il tweak dovrete semplicemente andare nelle impostazioni ed entrare nel tab di SiriHeights. Una volta entrati nelle impostazioni per abilitare il tweak mettete lo switch da OFF a ON difianco alla scritta “Enable Tweak”. Una volta che lo avete fatto, vi basterà regolare la barra scorrevole trascinando la sfera a sinistra o a destra. Per provare l’altezza vi basterà premere due volte il tasto Home, visto che le impostazioni vengono applicate istantaneamente. Personalmente trovo molto utile questo tweak, dato che secondo me, una funzionalità del genere è fondamentale per Siri, visto che potrebbe anche dar fastidio tutto lo spazio che viene occupato dal nostro personal assistant.

Se usi un tema personalizzato di Siri, questo tweak può aiutarti ad esporre il tuo tema senza lasciarlo nascosto. Vi invitiamo a controllare il video di dimostrazione di questo fantastico tweak.

Vi ricordiamo che potrete installare questo tweak solamente con l’ultima versione del Jailbreak e non dovrete aver installato iOS 5.1, dato che non permetterebbe l’installazione del Jailbreak più aggiornato, almeno per ora.

Avete già questo tweak? Vi è piaciuto? Dateci una vostra opinione nei commenti se vi va!


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…