“Lavorare in Apple si tratta di un assoluto e il tempo è incredibile di stare con la Apple. Sto amando ogni minuto di esso. Per anni la Apple è stata incentrata sull’innovazione. Non ho mai visto le cose di cui posso invece parlare oggi.



La tecnologia avanza, le idee corrono e noi abbiamo alcune novità incredibili in uscita. Steve era un genio e un visionario. E sapete, non ho mai visto il mio ruolo la sua sostituzione. Penso che sia una persona insostituibile. Steve era originale. Non credo che ce n’è un altro. Non ho mai sentito il peso di cercare di essere Steve. Non è quello che sono. Non è il mio obiettivo nella vita. Io sono colui che sono, e mi sono concentrato su questo e di essere un grande CEO di Apple. Ed è incredibile ogni giorno lavorare con quelle che ritengo essere i più intelligenti, le persone più innovative al mondo. Una società delle dimensioni della Apple è davvero un posto unico. E ‘un posto incredibile con il mio ossigeno. È così che mi fa sentire forte.

L’iPad è stato incredibile, davvero. Non ho mai visto un prodotto della tecnologia che i consumatori hanno amato, piuttosto istantaneamente, così anche le imprese , l’istruzione e le persone di ogni età. Penso che siamo in cima al successo.
Sarà il tablet a sostituire il mercato dei PC? Oggi c’è chi ci crede molto. Scommetto che ci sono un sacco di persone tra il pubblico che utilizzano il proprio iPad molto più del loro computer. So di farlo. E amo il Mac, ma mi trovo a spendere sempre più tempo sul mio iPad. Col passare del tempo, penso che diventerà sempre più simile a quello. A mio avviso, la tavoletta e il PC sono diversi. E si possono fare cose con il tablet molto innovative. E se le perosne iniziano a chiamarlo PC, ci si trascina automaticamente addosso l’intero mercato dei computer…
[…]

Io non sono grande come si può probabilmente dire, ma come realmente è invece la Apple”.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…