Con l’arrivo delle festività di Natale e del nuovo anno ci sono tante novità per quel che riguarda i palinsesti di Mediaset Premium, la principale pay tv italiana che offre una programmazione ricca di grandi film e di serie tv rinomate e appassionanti.


Infatti già a partire da dicembre e nei mesi seguenti su Premium Cinema ci sono appuntamenti da non perdere con i grandi blockbuster del 2015, tutti in prima visione e che hanno riscosso successo in sala, mentre i canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action nei primi mesi del 2016 offriranno le nuove stagioni delle serie TV già molto note al pubblico italiano e ovviamente interessanti serial inediti. Insomma, chi ha un abbonamento a Mediaset Premium potrà vivere le emozioni del cinema direttamente da casa, evitando magari le code al botteghino tipiche di questo periodo di vacanza, oltre a potersi appassionare alle vicende dei protagonisti di varie serie tv emozionanti e di genere differente.

TheAvengersAgeofUltron_bis

Volendo cominciare ad illustrare le novità di Mediaset Premium con quelle che riguardano il cinema, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta: i film in programmazione sono davvero molti e tutti di grande successo!

Orange_bis

Chi li ha già visti in sala di certo attende anche di gustarli ancora una volta ma dalla poltrona di casa, chi invece è ancora in attesa si godrà momenti di puro spettacolo in prima visione. Citiamo subito “Strangerland” con Nicole Kidman e Hugo Weaving in onda il 27 dicembre, un film che ha sorpreso nel corso dell’anno che sta per concludersi. Il 2016 inizia subito bene: il 1 gennaio c’è già “Hunger Games – Il canto della rivolta Parte 1”, mentre il 7 il capolavoro di Christopher Nolan “Interstellar”. Il primo mese dell’anno prosegue poi con altri successi, tra i quali citiamo l’adrenalinico “Fast & Furious 7” e l’erotico “50 Sfumature di grigio”.

Mediaset1_bis

In seguito la programmazione di Premium Cinema proseguirà sempre ad alti livelli: “Avengers 2 – The age of Ultron”, “Jurassik World”, “American Sniper”, “Unbroken”, “Come Ammazzare il Capo 2”, “La Teoria del Tutto” sono solo alcuni dei titoli di una lista molto interessante.

Passando alle serie tv, gli appuntamenti che terranno incollati i fan allo schermo sono molto numerosi visto che si parla di oltre 1000 ore di puntate in prima visione. Novità assoluta che merita di essere subito citata è “Mr. Robot”, in onda da marzo su Premium Stories. Un po’ prima, cioè dal 24 febbraio, Premium Crime trasmetterò invece “Bosch”, altra serie inedita in Italia: prodotta da Amazon TV, narra le avventure del detective Harry Bosch e s’ispira a tre romanzi di Michael Connelly.

MilesdalFuturo

Poi non mancheranno le nuove stagioni di telefilm già noti al pubblico e con molto seguito: “Gotham 2” sarà su Premium Action HD a febbraio, preceduta a gennaio da “Arrow 4”, mentre a cavallo dei primi due mesi del 2016 su Premium Crime ci sarà la terza stagione di “Hannibal”. Non mancheranno poi le bugie di “Pretty Little Liars 6” su Premium Stories dal 6 gennaio, le comiche vicende di “The Big Bang Theory” (la nona stagione dal 19 gennaio su Premium Joy), le storie di “The Vampire Diaries 7” e altro ancora.

Mediaset2_bis

Ricordiamo che film e serie tv proposti da Mediaset Premium sono disponibili anche per lo streaming online grazie all’app Mediaset Premium Play per la visione su pc, smartphone e tablet.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…