La rete impazza di rumors, non sappiamo neanche a quanti mesi di distanza siamo dal lancio eppure l’ansia e la voglia di averlo tra le mani cresce ogni giorno di più… Ovviamente parliamo di iPhone 5! A tal proposito arriva una news da Bloomberg che citando fonti “a conoscenza dei fatti” torna a parlare nientepopodimenoche di Steve Jobs



Bloomberg conferma le precedenti indiscrezioni quindi che iPhone 5 avrà uno schermo più grande, ormai quasi certo da 4 pollici, ed aggiunge che a progettarlo é stato proprio il compianto Steve Jobs:

Apple Inc. (AAPL) si appresta a rinnovare il look del suo iPhone, lo riferiscono tre persone che sono conoscenza dei piani, la società, vuole fare concorrenza ai rivali come Samsung Electronics Co. Apple ha inviato i primi ordini ai fornitori in Asia relativamente alla produzione di display più grandi degli attuali 3,5 pollici. Questo é stato riferito da una delle fonti, che, ovviamente ha chiesto di non essere rivelata perché i piani non sono pubblici. La fonte aggiunge che il Co-fondatore di Apple, Steve Jobs, aveva lavorato a stretto contatto con l’iPhone ridisegnato prima della sua dipartita nel mese di ottobre…

Ovviamente non sorprende il fatto che Steve Jobs avesse lavorato sul progetto di iPhone 5, ma risulta interessante sapere che probabilmente é stato lui a progettarlo durante i suoi ultimi mesi di vita. Si evince inoltre che tre importanti testate giornalistiche, a questo punto, hanno confermato in maniera indipendente che Apple sta ordinando display più grandi degli attuali 3,5 pollici per il suo prossimo iPhone, andando a confermare quanto vociferato da tempo….

via | bloomberg


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…