Non ci ha messo molto l’iPhone Dev Team a rilasciare una versione aggiornata di RedSn0w che supportarti il backup del prezioso ticket di attivazione e sblocco dell’iPhone eseguito con il tool SAM.

Invece di dover andare ad eseguire manualmente il backup del ticket di attivazione, è possibile utilizzare una nuova opzione presente in RedSn0w.



Il Dev Team informa sul suo blog :

redsn0w 0.9.10b8 aggiunge la possibilità di eseguire il backup di directory arbitrarie o file dal vostro dispositivo in un file zip sul vostro Mac o PC. Il nuovo pulsante è Extras-> Even More-> Backup necessita che il vostro dispositivo sia jailbroken con il servizio afc2 abilitato. Per impostazione predefinita, esegue il backup dei record di attivazione da / var / root / Library / Lockdown, che è utile per tutti approfittando oggi dello sblocco di SAM usando il trucco di Loktar_Sun.

In sostanza è ora possibile eseguire il backup delle directory arbitrarie, e RedSn0w farà un backup di default dei file presenti in / var / root / Library / Lockdown che sono necessari per preservare il vostro ticket di attivazione.

Siamo ansiosi di sapere cosa dirà il Dev Team in merito allo sblocco di tutte le basebad con SAM

È possibile scaricare RedSn0w 0.9.10b8 per Windows e Mac dalla nostra pagina REDSN0W | tutte le versioni disponibili al Download


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…